giovedì 2 luglio 2009

Non ci resta che piangere

Grazie ad un clamoroso scoop, siamo in grado di mostrarvi la versione integrale della lettera gel giudice costituzionale al premier.

Vediamone il testo.


“Caro presidente, caro Silvio, mio signore
Ti scrivo una lettera perché spero seriamente che le pratiche repressive dell’Ovra siano definitivamente cessate con la caduta del fascismo e l’istituzione delle Ronde Padane. Non voglio perciò essere accusato di averti spedito una missiva carbonara e pidduista, anche perché la carbonara mi fa schifo, sono intollerante all’uovo e la P2 nessuno la conosce bene quanto te, che ne che ne sei stato in passato membro emerito. Ritenevo in buona fede di essere un uomo libero in un paese ancora libero, e dunque di avere il diritto di invitare un amico a casa mia per aiutarlo a tirarsi fuori da quella merda nella quale si è cacciato.” (…)
“Vederti in compagnia di persone a noi, vecchi attrezzi craxiani, molto care e conversare tutti assieme in amicizia su come evitarti la galera non mi era sembrato di certo un misfatto. A casa mia, come ben sai, la cena è sempre curata da una domestica fidata, che tu ti sei già fatto più volte in passato. Non ci sono cioè pericoli di intercettazioni o paparazzi che rompano le balle. Tanto poi a quelli ci pensa Ghedini…”(…)
“Maestà, mio sovrano, non è la prima volta che venivi a casa mia e non sarà l’ultima fino a che il nuovo totalitarismo autoritario che abbiamo instaurato in questi anni ci darà il diritto di fare quello che cazzo vogliamo in santa pace. L’amore per la libertà, in particolare quella tua, e la fiducia nell’intelligenza degli italiani, che tu dichiarasti essere al massimo al livello della licenza media, ci consentono di guardare alle barbarie che con sommo godimento stiamo mettendo in opera da anni facendoci un sacco di risate (alla faccia dei comunisti!)”

P.S.: Scusami, ma essendo totalmente incapace di scrivere in autonomia anche solo una schedina, questa lettera me l’ha dettata integralmente Sandro Bondi. Uno che, come è noto, ha la bocca direttamente collegata con il cu… Ore. Il quale, come sai, batte solo per te…
Lodo (Alfano) a te, o mio Signore.
Manzy