mercoledì 22 luglio 2009

C'è pott@ per te

Caro Ministro dello spettacolo,
è giunta l’ora di combattere con decisione la pirateria informatica. Si tratta di attività illegali, sottraggono denari agli autori ed all’erario, ma soprattutto è ora di far sparire quei filmini a cartoni animati che circolano illegalmente. Mi riferisco in particolare a: “ Biancaneve sotto il nano”, “ Mara nel calendario delle meraviglie”, “Gli Aristoporci”, “Pomi d’ottone e manico di Papi”, “ Il Re Padrone”, “ Mary Poppens”, “ Il tappo di Notre Dame” e “ Le avventure di Paperino, Pippo e Topolanek”. Dovete farle sparire tutte, intesi? Distruggetele!!!
Il Padrone

Caro direttore di Libero,
Cosa cazzo ti viene in mente di dire che io non potrei trombarmi le veline perché sarei impotente? Ma sei impazzito? Come se io dicessi che tu non puoi chiamare il tuo giornale “Libero” perché sei un servo, cribbio!
Pretendo immediata smentita!
Il Padrone

Caro Ministro degli interni,
ma chi sono questi energumeni che mi hai mandato? Ma cosa cazzo hai capito? Non ti avevo chiesto di mandarmi una scorta, ti avevo chiesto di mandarmi una ESCORT, cribbio!
Il padrone

Illustre presidente della Repubblica, signori Presidenti della Camera e del Senato,
ritengo sia ormai improcrastinabile una seria riforma del nostro assetto costituzionale, soprattutto in materia elettorale. In particolare si rende necessario l’abbassamento del limite di diciotto anni per accedere al diritto di voto. Considero infatti un vulnus costituzionale inaccettabile, in una moderna democrazia, il fatto che le ragazze che mi trombo non possano poi neanche votarmi, cribbio!
Il presidente

Caro ministro delle Pari Opportunità,
non è che ti sei montata la testa, carissima ministra? Cosa cazzo ti viene in mente di andare ad inasprire le pene ai puttanieri? Questo non dovevi proprio farmelo, con tutto ciò che ho sempre fatto per te…

Caro Presidente (Papi):
A parte il fatto che quello che tu hai fatto per me è nulla in confronto a ciò che io ho fatto a te, cosa te ne frega degli sfigati puttanieri se tanto tu c’hai il Lodo Alfano?
Con rispetto
M.C.

Cari Italiani,
Secondo l’opposizione io sarei quello che manda l’Italia a puttane. Come al solito questi non hanno capito un tubo: il paese infatti io lo mando a farsi il mazzo, a puttane ci vado con i miei amici, mica sono scemo! E poi non è vero che sono un miliardario eccentrico e vizioso: io sono all’antica, mi piacciono le cose fatte in casa. Soprattutto in villa, di gruppo e con tantissima topa!
Papi