lunedì 13 luglio 2009

Nell'occhio del padrone

- Signori vi ho qui riunito per festeggiare l’esito del G-8. Tutti i temi da me proposti hanno ottenuto un successo senza precedenti: abbiamo spezzato le reni ai giornalisti, zittito i comunisti, mandato a cagare i magistrati, cancellato le festicciole, fatto schizzare….
- Woww…
- Ministra, non fraintenda come al solito, intendevo fatto schizzare tutti i sondaggi…
- Sire, ma veramente c’erano anche i temi ambientali, economici, pol….
- Ma Chi se ne sbatte di quella roba lì.! A me premeva solo ricordare a voi, il mio gregge, ed al mondo intero chi è il padrone, capito bene? IO SONO IL PADRONE, PUNTO!!!
- Wowww.. Papi, mi piaci quando ci domini !!!
- Ministra, come le ho già detto, si contenga. Però adesso brindiamo: ho portato dell’ottimo champagne per voi ed una rarissima sacca di zero negativo per Ghedini. Ma a proposito,dov’è il nostro Nonsferatu?
- Si sentiva stanco, maestà. E’ andato a fare una terapia rigenerante…
- In un centro estetico?
- No , in un centro prelievi, padrone.
- Va bene, va bene. Adesso cercatemi un po’Quagliarello. Quagliarelloooo…..
- Ma sire, non lo sai? L’ha comprato il Napoli…. per caso lo volevi tu? Per il tuo Milan pensavo..
- Cicchitto ma cosa cazzo hai capito, sei pure romanista, cribbio!! Dicevo Quagliarello con la o, capito??? Anzi vi dirò di più, adesso ho anche bisogno anche di Bocchino…
- Papi, ma così davanti a tutti…
- Ministra, ma cosa pensa mai? Di quelle cose parliamo dopo, ehm…Tremonti, devi trovarmi i fondi per le nuove tendopoli, mi raccomando!
- Per gli aquilani?
- Ma chissenefrega di quei quattro sfigati, ma chi li conosce! Dicevo per Gheddaffi, pirla. A proposito dove sono Feltri, Giordano, Belprietrio, Rossella, Ferrara e Paragone…
- Nel canile, boss. Sai, l’altro giorno hanno sbranato quel no global con la maglietta del Che..
- Ah si? L’hanno già soppressi per caso? Che pizza, con tutto quello che mi sono costati…
- No sire, sono ancora in vita. Non riescono a trovare una gabbia e sufficienti quantità di siero letale per Ferrara…
- Bene, allora appena cala il sole mandateci Ghedini. Ora devo lasciarvi , stasera mi spetta una bella torta..
- Un minuto, sire. Ti ha telefonato un certo Bricolo…
- E chi cazzo è? L’ottavo dei sette nani?
- No padrone, è un leghista..
- Ancoraaa! Ma cosa vogliono? Andassero a giocare alle ronde padane, ora che possono! Poi li richiamo io, quando mi serve il loro voto per un’altra di quelle leggine di Nonsferatu che mi piacciono tanto. Arrivederci a tu….
- Aspetta, aspetta sire, ho compilato una nuova poesia tutta in onore della tua gloria!
- (che palle) Ok..Dai Sandro dimmi pure, in fretta per favore…
- …G-8 riuscito
Obama leccato
Comunista trombato…
.Ti piace mio sire, ti piace? ti piace? Bella vero? L’ho studiata tutta la notte per te…
-Si bella davvero, sembri proprio Leopardi
- Ah, quello della passera solitaria..
- Wow, poverina…
- Ministra, ma cosa ha capito? Non era la passera, ignorante, era il passero! Il passero del Leopardi , intesi ? Era anche il poeta di “A Silvia” , se non ricordo male. Questa è robaccia da insegnanti sfigati e fannulloni di sinistra….
-… “Silvio, rimembri ancor il tempo della tua vita lontana in cui ti facevi le veline…”
- Va bene, va bene basta con queste poesie, che siamo un circolo letterario? Noi siamo la DESTRA, cribbio, mica delle checche di poeti! Adesso vado che mi aspetta una bella brunetta…
- Padrone, veramente stasera sarei impegnato. Ho anche l’emicrania, sarei indisposto…
- Brunetta, ma cosa hai capito? Possibile che siete sempre i soliti coglioni? Intendevo dire una Brunetta, una con la a, intesi? Vabbe’ ciao a tutti, corro dalla mia bella tortina..
- Sire potrei esprimere un ultimo desiderio?
- Va bene Sandrino, ma fai in fretta…
- Maestà, lasceresti spegnere a me la tua candelina?