mercoledì 15 luglio 2009

La voce del padrone 2

A quelli di “Libero“ non sembra proprio vero che lo stupratore romano fosse uno del Piddì: ”Ecco i vizzietti del PD, denunciato dai militanti un altro caso di molestie sessuali a carico di un dirigente…” A sinistra, insomma, irrompe la questione morale, a destra invece devono ancora scoprire cosa sia la morale, poi si porranno il problema della questione. D’altra parte una volta i giovani romani che desideravano godersi un bel “Puttan-tour” facevano un giretto a Tor di Quinto, oggi si dirigono verso Palazzo Grazioli. Il povero Feltri, tutto preso dalla solita ansia da prestazione giornalistica, non la smette più di farsi autogol: è proprio vero infatti che i militanti del Piddì, se un loro dirigente non si comporta a dovere, lo pigliano a pedate nelle chiappe, a destra invece gli organizzano le torte. In fondo è proprio questa la differenza tra le due Italie inconciliabili: una è totalmente asservita, nonché pronta ad ingurgitare e metabolizzare qualunque porcata nel nome della libertà del padrone, l’altra fortunatamente ancora no. “Morire A Kabul? Si, è necessario..”: Certo, tanto a schiattare non sono loro, tantomeno i loro figli. Era necessario morire anche per le bugie Bush e Dick, per Guantanamo, per le mazzette ai signori delle fosse comuni, vero?. “.. Sinistra nel panico.. Grillo ammazza PD..”. A sinistra in effetti accade che per la leadership ci sia una competizione e che milioni di persone partecipino a delle primarie, a destra invece il padrone sale sul predellino e tutti di sotto genuflessi come musulmani in direzione della Mecca: “ …Nel Pd siamo davvero alle comiche..”, nel Gdl invece da tempo abbiamo oltrepassato il confine della farsa.
Castrazione chimica, perche no?...” Ecco come funziona la giustizia nella destra una volta” Law and order”: si depenalizzano furiosamente tutti i reati che coinvolgono Papi, robetta da niente tipo frodi finanziarie o corruzione, e si gratificano i forcaioli inasprendo le pene nei confronti di quei pochi con i quali al contrario c’entra niente (tipo l’ immigrazione clandestina, reato inventato dai leghisti per il quale è prevista la pena di morte mediante spedizione dei profughi nei lager libici o nelle feroci dittature di provenienza.). La povera Carfagna però ha combinato un bel casino: vuole inasprire nientemeno che le pene per i puttanieri: ed ora, regina del calendario di Max, come la mettiamo col boss? Probabilmente anche qui dunque altro che pari opportunità: galera per i puttanieri sfigati, enormi quantità di materiale in omaggio per gli utilizzatori finali . La castrazione chimica in effetti in Italia è già in vigore da almeno quindici anni: si tratta però della castrazione chimica del cervello, non delle palle.
Franceschini lo sfigato!”. Caro Napolitano, questa sarebbe la gente con cui bisogna abbassare i toni? Ma falla finita, anche tu! Resta da capire poi se sia più da sfigati lottare per una leadership oppure vivere come pecorelle dentro affollatissimo un gregge. O magari se sia più sfigato un leader che prende il 26% quando era previsto il 22, oppure uno che piglia il 35% dopo aver sbandierato il cinquanta.
Il Giornale” anche sfiora il ridicolo, confidando come sempre nella scarsa memoria degli impecorati . ”Il Pd alla comica finale”. Veramente quello che parlava di comiche finali era Gianfranco Fini, e lo faceva riferito al Berlusconi del predellino. Avevi ragione tu, Gianfry, infatti ora ti vediamo buono buono in quel gregge nel quale giuravi non saresti mai entrato e ancora ci scompisciamo dalle risate. Ma il cavallo di battaglia del giornale dei diretti stipendiati di Papi è l’ottimismo “Crisi alle spalle , lo dice anche Bankitalia”. Ma qualcuno prima l’avrà avvertita?”. “Come guadagnare con i tassi zero..” Perchè non provare con: “ Come guadagnare fottendo il fisco e tutti i tuoi concittadini?” La risposta sarebbe elementare: ci pensa Tremonti con il suo bello scudetto.
Ma Di Pietro resta un incivile”: ad esprimersi così il giornale di riferimento dei mangiatori di mortadella in aula, degli sputatori e degli utilizzatori finali: “Il PD vittima dello stupratore”.., anche tu, Giordano! La tua destra invece è vittima dell’utilizzatore. “Berlusconi: ha vinto la mia lucida follia” Caro Papi, ma se l’unica cosa lucida che hai è il tuo cranio, per il resto rimane solo la follia. ”La sinistra e i suoi giornali sognano la riscossa, ma il vertice li ha sepolti nel ridicolo..”, quello stesso terreno, evidentemente, laddove i servi riposano da decenni. In definitiva, a loro resta solo il maniaco di Roma: il partito di un puttaniere salvato da uno stupratore…Fantastico!
Torniamo a “Libero” : “.. Di Pietro non si rassegna al successo del G-8 e compra una pagina di un giornale per gettare fango sull’Italia..”: Vittorio Feltri Jeckill, oggi.
“.. Ammesso che egli ( Di Pietro) abbia sbagliato o ecceduto, ciò non deve aizzare i ladri e i tifosi dei ladri…gli avvoltoi del garantismo…a gettare anche la più minima ombra sulla lodevole e mai sufficientemente applaudita attività di Borrelli e di Di Pierto”, “.. Di Pietro non si è lasciato intimidire, ha colpito senza fretta, nessuna impazienza di finire sui giornali per raccogliere altra gloria. Craxi ha commesso l’errore di spacciare compagni suicidi per vergogna per essere stati colti con le mani nel sacco come vittime di complotti…” Vittorio Feltri Hide ieri!! Incredibile vero?
Chissà cosa ne pensano i socialisti del gregge: Cari amici, Mister Hide sostiene che i vostri compagni erano ladri e si sono suicidati per la vergogna, altro che ammazzati da Di Pietro! Ma l’avete capito o no dove si annidano i veri giustizialisti di una volta? Tutti alla corte di Papi! Chi l’avrebbe mai detto, vero?