sabato 27 giugno 2009

News Deberlusconizzate

“Dovremmo chiudergli la bocca!”
Si tratta per caso di una frase estratta da un vecchio discorso di Totò Riina? No, no: sono parole di Silvio Berlusconi. E lasciano ben intendere quale sia l’idea della gestione del legittimo dissenso, anche quello di stimati organismi economici internazionali, da parte del nostro nervosissimo Papi. Parole che si commentano da sole...

“Avvistate nuove carrette di disperati del mare”
Trattasi di profughi diretti verso Lampedusa? No, no: trattasi di carrette cariche di veline dirette a Villa Certosa. Solo che di questi tempi Papi è sotto pressione, allora bisogna stare tranquilli e - purtroppo per lui - casti... E con lo stress non c’è neanche il Viagra che ti salvi, ahimè.

“Ci sono politici che frequentano prostitute”
Titolone di Repubblica riferito a Papi? No, no: articolo del “Giornale” rivolto, a quanto sembra, a Cesa e nientemeno che a D’Alema. Evidentemente, al di la dei lamenti ipocriti contro il giornalismo spazzatura, nello sterco certi professionisti si trovano perfettamente a loro agio visto che ci galleggiano da sempre. Fa bene il buon Cesa a rifiutare la solidarietà falsissima del mandante, dunque... A tutto infatti c’è un limite. Pure alla faccia come il c***o di Papi.