venerdì 19 giugno 2009

Monster parade 2

5
MALPENSA
Il fiore all’occhiello della lega viene sonoramente bocciato dalla classifica della Skytrax. Oltre che in coda ai principali scali continentali, viene considerato insufficiente perfino nei confronti di Linate, Fiumicino e Ciampino. Insomma uno dei capisaldi della campagna elettorale leghista ha gettato la maschera ed appare per quello che è: una cattedrale nel deserto. Vorremmo sapere cosa, oltre alle carnevalate rondiste ed alle leggi xenofobe, renda così affascinante questo partitino agli occhi dei suoi elettori….

4
AUGUSTO MINZOLINI
Il neo direttore del TG1 va ben oltre le peggiori aspettative e ci propina un telegiornale nei confronti del quale il Tg4 di Fede sarebbe ormai prossimo al premio Pulitzer. Così nel giorno in cui migliaia di aquilani manifestano davanti a Palazzo Chigi, lui non trova di meglio che mostrarci un servizio sulla ricostruzione della casa dello studente. In pratica come dimostrare a se stessi, al mondo intero, e soprattutto al principale di essere molto più berlusconiano di lui.

3
MICHELA VITTORIA
Non c’è settimana in cui possiamo pensare ad altro, purtroppo. Così in questi giorni eccola immortalata nell’atto di esibire un perfetto saluto romano. A dimostrazione di una realtà da noi purtroppo ben conosciuta: Il Berlusconismo militante altro non è che la variante post ideologica del fascismo.

2
IL BIDET DI SILVIO
Il settimanale l’Express riporta una confidenza di Chirac riguardo casa Berlusconi: “Questo bidet non si immagina quante chiappe abbia visto”. Dunque a casa Papi sarebbero reticenti anche i cessi: se ha visto, infatti, perché non confessa?
Chirac riferisce poi che il premier, sfogliando foto con donne seminude, avrebbe commentato: “Questa l’ho avuta, questa pure”. Apprendiamo con sincero piacere così che per papi le donne non sono in realtà tutte veline. Sono tutte figurine..

1
NONSFERATU
Per la seconda settimana di fila incontrastato leader della nostra parade. Questa volta, riferendosi ai presunti incontri con delle squillo, Nonsferatu ha dichiarato che tecnicamente il premier ne sarebbe al massimo un utilizzatore finale. Cosa intende il noto avvocato? Che Papi non solo frequenta giri equivoci ma lo fa anche a scrocco? Speriamo tutti in un colpo di sole del noto penalista. Intendendo con tale definizione un professionista che si trova a dover affrontare sempre più faccende che riguardano non il diritto penale ma semplicemente il pene…