mercoledì 19 agosto 2009

C'è pott@ per te 2

Carissimo Giuliano Ferrara,
sono settimane che ti cerco invano ed inizio a sentire la tua mancanza: non rispondi al telefono, non ti fai trovare in casa, mi sfuggi senza un perchè. Ma cosa ti succede? Di che hai paura? Guarda che quando ho detto a Casini che se tornava nel gregge avrei ucciso il vitello grasso non mi riferivo mica a te!
Torna dunque, ti aspetto con ansia,
Papino Il Breve

Alla cortese attenzione del Presidente della Repubblica italiana, Sen. Giorgio Napolitano,
carissimo presidente, sai che ti stimo da sempre anche se sei un bastardo com…ehm volevo dire un vecchio avversario di tante battaglie politiche. Volevo comunicarti che sono decisamente favorevole alla proposta leghista di cambiare la bandiera tricolore. Dopo tutti questi anni durante i quali Bossi ci si è pulito il culo, non pensi infatti anche tu che sia giunta l’ora di sostituirla?
Con stima e rispetto,
S.B


Carissimo vecchio amico di tante porc…cioè volevo dire di tante battaglie Marcello Dell’Utri,
Bedda Madre! Come avrai di certo saputo passerò alla storia come colui che ha neutralizzato la mafia, e tutto ciò grazie ai tuoi preziosi e competenti consigli! Noi due assieme infatti la mafia non l’abbiamo sconfitta: l’abbiamo assunta!
Bacio le mani
Il Padrin…ehm, Il Padrone

Egregio direttore di Famiglia Cristiana,
mi duole constatare che anche lei è caduto nel complotto ordito dalla stampa deviata ed invidiosa di sinistra. Le mie simpatiche festicciole, infatti, si svolgevano secondo rigidi principi etici e morali: ho sempre pagato le mie escort fino all’ultimo centesimo. Ho mantenuto tutte le promesse di candidature e carriere televisive alle fanciulle dimostratesi disponibili e carine. Ho sempre cambiato lenzuola e mutande, mi sono fatto il bidet, non ho mai detto parolacce, non ho mai fatto zozzerie contro natura o ricchionate varie. Amo così tanto la famiglia che penso un giorno mi farò la terza, dopo averne mandate a puttane già due. Cioè, veramente a puttane ci vado io…vabbè insomma, mi sto confondendo.
Comunque occhio a ciò che scrivete: Ghedini viglila su di voi. Volete per caso andare a pubblicare il vostro sfigatissimo giornaletto in Bulgaria?
Attenti dunque a quello che fate….
Il Signore

A quei coglioni dei coordinatori del Gdl, dei quali non ricordo il nome e neanche me ne frega un cazzo,
Servitori miei, urge una svolta. Bossi ci sta rubando tutta la scena mediatica, inno, bandiera tricolore, festa nazionale, professori terroni, gabbie salariali, dialetti, ronde, fiction in lumbard, festa nazionale, burqua e kebab: tutte cazzate di nessuna importanza, ma i loro elettori si attizzano solo così. Per fortuna che quegli sfigati di An non hanno più un cazzo da comunicare almeno dal giorno in cui hanno detto “ ngheee”! Dobbiamo dunque rimetterci al centro della scena, per cui diffondete a tutti i nostri pennivendoli il mio manifesto politico per l’estate : Beauty farm, perdita di peso, ritocco del tricotrapianto, festicciola di famiglia, gelato al porto, scarpe col tacco nuove, scampagnata all’Aquila, intervista servile a Chi (che si chiama così perché chi cazzo se lo compra?). Con un programma del genere il nostro gregge farà schizzare i sondaggi alle stelle.
Ubbidite dunque, ed anche di corsa!
Il Vostro Padrone