martedì 29 settembre 2009

Monster parade 18

5
LA KAMIKAZE ANTI - BURQUA

Alla disperata ricerca di particelle infinitesimali di spazio mediatico, la gommata di Arcore si è procurata una fascistissima rissa con donne musulmane velate, guadagnandosi sul campo qualche credito per il martirio grazie ad una piccola tumefazione costale verosimilmente autoprodotta ( dallo smottamento di una protesi?). Certo, neanche a noi piace vedere donne dal volto coperto, ma così va il mondo, e non ci sembra questo il modo migliore di confrontarsi con culture distanti anni luce dalle nostre. Comunque la gommata di certo il burqua non potrebbe indossarlo: gli si appiccicherebbe al silicone. Considerando poi il fatto che la scalmanata in camicia nera esibisce un canotto al posto delle labbra, per lei sarebbe sicuramente più appropriato un salvagente!

4
IL SUPERCONCENTRATO DI CATTIVERIA

Ogni volta che osserviamo la strampalata morfologia del ministro che ha inventato i fannulloni (un vecchio residuato craxiano che solo a questi poveracci deve il suo incomprensibile successo) ci chiediamo come possa una simile quantità di malevola cattiveria essere contenuta in un volume tanto ridotto. La risposta in realtà è molto semplice: quelli del gregge se ne sbattono da sempre di tutte le leggi, comprese ovviamente quelle della fisica!

3
L’ARCHIVIO

Scoop clamoroso: risolto il mistero dei bidoni sepolti sotto le acque del Mediterraneo. In effetti contengono rifiuti tossici di oscura provenienza , ma non sono stati occultati da pericolosi pazzoidi incuranti delle possibili catastrofi ambientali: costituiscono infatti l’archivio segreto dei dossier – spazzatura di Feltry Kruger. Come l’abbiamo capito? Semplice, sopra uno di questi erano poggiati un busto del duce e gli occhiali di Boffo…

2
GLI INCONTRI TRA PAPI

Alla fine dunque ce l’ha fatta: prima si è infilato cappellone, barba e baffi finti, poi si è avvolto in un enorme impermeabile ed ha inforcato un paio di occhiali scuri. Infine l’ha pedinato per ore, si è nascosto dietro una siepe, ha fischiettato ostentando falsa indifferenza accanto ad un distributore di popcorn, ha rimorchiato un paio di turiste ( non si sa mai che si rimedia una bella trombatina per la serata), si è infilato parrucca bionda, minigonna e puppe finte, all’ultimo momento gli è sbucato davanti ed il gioco è fatto: finalmente papi ha incontrato il papa. Foto di rito, gregge in delirio e vissero tutti felici e contenti, Boffo adesso può anche marcire nella sua bara mediatica confezionatagli dal devoto giornaletto di famiglia. Certo adesso ci sarà da pagare un bel prezzo, ma a quello ci penseranno Gasparetto, Quagliarello, Schifosi e tutti i devoti del senato, ben spalleggiati si intende da Dorina Bianchi e dai teodem democratici. Non ci resta che pregare…


1
LA GUERRA DEL CANONE

E adesso non pagate più il canone” : ecco l’ultima buffonata di corte, ben in linea del resto con la consolidata familiarità del gregge con tutto ciò che attiene ai reati fiscali. E poi chi sarebbero gli anti italiani?
Certo, bisognerebbe innanzitutto provvedere a tranquillizzare i vari Vespa, Mazza, Minzo & co: in fondo per pagare i loro lauti stipendi bastano ed avanzano i soldi versati dagli elettori del centrosinistra, noi farabutti per intenderci. E saremo in grado di mantenere anche quei tipetti alla Paragone, il Berlusconiano in camicia verde che dalle colonne di Libero ci spiega le modalità per fottere la Rai, e poi a fine mese si reca a Viale Mazzini per ricevere la sua sostanziosa busta paga.
Insomma, di motivi per scendere in piazza sabato prossimo ne troviamo ogni giorno di nuovi. Ma più che per la libertà di stampa, dovremmo iniziare a manifestare per la riapertura dei manicomi: Papi con i suoi deliri sul -6 ( ma era solo un comizio, come al solito scherzava. Possibile che non riescono mai a capirlo questo genio della comunicazione?), Brunetta invasato, Feltri col busto del duce, Scajola con i suoi folli editti: questi qui sono tutti impazziti! Per quanto riguarda le case chiuse, invece, hanno già provveduto a riaprirle da un pezzo. Ed ogni sera ci organizzano certi festini…