lunedì 21 dicembre 2009

Monster parade 25

5
IL CASTIGATORE DI OMOSESSUALI, L’ ERADICATORE DEI “NO GLOBAL”, IL CONDOTTIERO DEL NORD, IL FLAGIELLO DEI CENTRI SOCIALI

“Se non osservi le nostre leggi e non condividi i nostri valori te turnet a ca’. Ciapa su el canott e va foeura di ball”.
Ecco uno dei tanti slogan guerrafondai, omofobi e di stampo orgogliosamente razzista di tal Prosperino Piergianni, di mestiere assessore regionale della Lombardia, ovviamente in quota Pdl.
Si tratta di un signore dall’animo turbolento, passato dalla lega rivoluzionaria degli albori (per i suoi gusti un po’ troppo moderata) all’estrema destra xenofoba, fino al naturale approdo nel gregge delle impunità e nella giunta di quell’anima pia ciellina di Formigoni.
L’hanno arrestato recentemente in diretta tv con l’accusa di corruzione aggravata, turbativa d’asta e truffa ai danni della regione. Siamo in attesa dei commenti da parte del partito dell’amore, ma già li immaginiamo benissimo:”Giustizia politicizzata… arresto ad orologeria… azione eversiva delle toghe rosse volta a sovvertire la sovranità popolare…”, e via delirando con cazzate del genere….
Quello che colpisce è il richiamo da parte di questi soggetti al rispetto delle nostre leggi. Se non altro perché ci consente di capire come il reato di immigrazione clandestina sia stato introdotto in realtà per favorire l’integrazione: molto più semplice infatti condividere i nostri valori ed nostri principi risultando un fuorilegge.

4
ANNI SETTANTA

Occhio ai titoli, coperti ed allineati in maniera quanto mai sospetta: ”Una bomba da matti” (“Illibero”), “ Non sottovalutate questa bomba” ( “La Padania”, sottotitolo: altrimenti per noi tutta fatica sprecata), “E adesso arrivano le bombe”, ( Il Giornale). Ed in effetti, guarda caso, proprio adesso spuntano come funghi opportune bombette ad orologeria (per ora fortunatamente a salve, ma non sempre è stato così nel passato..), attribuite come al solito ai preziosissimi anarco insurrezionisti. Si chiama in realtà: “strategia della tensione”, ed è da sempre utilizzata dai poteri in affanno per far digerire porcate autoritarie ed azzittire qualunque opposizione.
Insomma il gesto di Tartaglia è arrivato come una manna dal cielo per il gregge, che ci sta ricamando sopra quel clima mefistofelico ideale per proporre fantomatici patti democratici ( in pratica: ammazzare tutti gli svariati processi di papi). In alternativa per far passare ogni giro di vite, ogni censura, ogni pubblica esecrazione dei pochi oppositori rimasti nella complicità pressoché totale dei media asserviti e nel silenzio assordante dei professorini terzisti, cioè dei berluschini in doppiopetto e barbone ben curato. Le parole di Cicchitto ( perdonate l’espressione volgare) alla camera, una delirante denuncia di libere testate e singoli giornalisti non asserviti, hanno rappresentato un capolavoro di eversione istituzionale da parte di un pidduista di certo non pentito.
Adesso vorrebbero anche fare le colombe e stringere alti patti istituzionali con Pd ed Udc: nel nome di cosa? Dell’imbavagliamento definitivo di Santoro e Travaglio? Dell’isolamento di Di Pietro? Dell’approvazione silenziosa di qualunque leggina “ Ad papinum” e di qualsiasi riforma costituzionale di stampo autoritario? Roba da pazzi: papi ci avrà pure rimesso due dentoni, in compenso questi stanno facendo a pezzi un intero paese!

3
I CRISTIANI PADANI

Davvero istruttivo (nel suo piccolo orrore quotidiano) il reportage di Annozero (ecco perché vogliono chiuderlo) su un ridente comune del bresciano, accompagnato dalle immagini della festa dei giovani padani: piccoli razzisti crescono.
Superfluo chiedersi se queste persone conoscano almeno in minima parte la nostra storia: riuscirebbero a mettere assieme al massimo quattro cazzate sui celti e sul Dio Po: cosa volete che ne sappiano loro delle faticose ed umilianti migrazioni di massa dei loro nonni? Non hanno mica tempo da perdere: finito il turno di ronda sotto con la birra, il rutto libero ed il rimbalza il clandestino

2
LA FINANZIARI DELL’AMORE

E’ proprio vero: loro sono il partito dell’amore. Infatti vanno d’amore e d’accordo con gli evasori fiscali e la grande criminalità, coloro cioè ai quali in cambio di un simbolico pizzo di stato hanno consentito il rimpatrio di enormi fortune illecitamente sottratte alla collettività (tecnicamente parlando si tratta dunque di ladri), grazie alle quali potranno magari ricomprarsi all’asta qui beni dei boss ( cioè i loro) che nessuna persona sana di mente si sognerebbe mai di contendergli.
Nel frattempo, per fare cassa, attingono ai fondi tfr dei poveri Cristi che le tasse le pagano per davvero, cioè quelle “merde comuniste” ( Brunetta dixit) dei lavoratori dipendenti. Ma che se andassero ammorì ammazzati, così risparmiamo su quella misera social card e pensa tu quante escort e quanto botulino papino potrebbe riuscire a pagarsi! E gli fottiamo anche la pensione, pensa che ridere…!
Ecco dunque il vero amore. Amore criminale

1
INCUCIO ERGO SUM

Sulle ceneri del volto orrendamente sfigurato di papi (non dalla statuina, ma da anni ed anni di overdose di botulino, lifting, trapianti, cerone…) nasce il “partito dell’amore” e si ricompatta quel clima di solidarietà nazionale volto a metter fine alla vera emergenza democratica che ci attanaglia: i processi di papi.
Fin dall’alba dei tempi in realtà i teneri amanti avevano già dato prova dei loro nobili sentimenti . Recentemente, ad esempio, definendo i partecipanti al “No B Day” come gli amici di Spatuzza. Cioè di un killer spietato e sanguinario, che però almeno ha avuto il coraggio di pentirsi e di vuotare il sacco. Ecco: quelli che si comportano così, pur sforzandosi, loro proprio non riescono ad amarli. Gli preferiscono infatti assassini e mafiosi impenitenti, ancor meglio se con la bocca eroicamente chiusa. Peccato per loro che però il Graviano vero, quello che conta sul serio cioè Giuseppe, si sia solo limitato a sibilare che per il momento si sente fiaccato dal 41 bis quindi non parla. Per ora…. E la trattativa dunque va avanti…..
Cosi mentre papi si glorifica di arresti dei quali il merito andrebbe solo agli odiati magistrati ed forze dell’ordine, il suo governo emana le leggi più criminogene della storia, a partire da quello scudo per il quale i ladroni, sentitamente, ringraziano. E dunque per ora continuano a tacere …
Poi il partito dell’amore indica Santoro, Travaglio e tutti noni che leggiamo il Fatto come mandanti morali del gesto di Tartaglia, nonché dell’abbattimento delle torri gemelle e del buco dell’ozono, attribuito dal Giornale al meteorismo doloso di Sandro Ruotolo. Lo svitato di Milano invece di sicuro loro lo amano tantissimo: ha portato più benefici ai sondaggi di papi il suo lancio della statuina di quindici anni di porcate “Ad personam
In fondo aveva proprio ragione Guzzanti- Rutelli:”A Berlusco’, perche ce odi e ce tratti così male a noi che te vojamo tanto bene e avemo fatto così tanto pe’ te!”