mercoledì 28 ottobre 2009

Transfotters

Papi è a letto con la scarlattina, gliel’ ha pag…ehm, volevo dire gliel’ha attaccata Giampi. Certo, viste le famose e consolidate abitudini, sarebbe stata più appropriata la suina, ma di questi tempi bisogna sapersi accontentare. E intanto lui, che è uno di classe, per ricompensarla le ha già regalato la solita farfallina.
Nel frattempo Nonsferatu ha dettato al ministro Alnano un nuovo lodo, “ Il Lodo Pungiglione”: se vai a mignotte, e magari ci fai anche un’ orgetta, sei un gran paraculo, ma se si scopre che queste hanno il pacco devi subito dimetterti. E poi cosa diavolo vuole questa maledetta sinistra bacchettona? Lascino comandare in pace chi galleggia al di sopra di ogni regola perché ha tutti i voti tranne uno: quello di castità.
I devoti maggiordomi si sono subito accodati al nuovo corso e, messe da parte con la velocità della luce tutte le lacrime sul diritto alla privacy, sulla politica del buco della serratura e sul giornalismo da camera da letto, oggi si spartiscono con ingordigia i miseri resti del povero Marrazzo.
La storia ha in realtà davvero dell’incredibile. Il tribuno della plebe di “Mi manda Rai Tre”, trasformatosi in politico di alto rango grazie al centrosinistra, come ringraziamento frequentava abitualmente, e senza precauzione alcuna, note alcove di viados romani, magari raggiungendole anche l’auto blu. Comportamento, questo, tipico di una persona che non sta bene (parafrasando Veronica), ma soprattutto, caro gov, proprio di un gran pirla, con rispetto parlando: infatti ben presto hanno iniziato a cucinarselo a dovere spregiudicati e disonesti carabinieri, improvvisati ricattatori, paparazzi senza scrupoli e presidenti del consiglio.
Un video che lo ritraeva smutandato (chiedere conferma a Belpietro, lui l’ha visto: titolo testuale di Libero), girato forse dai carabinieri deviati, o forse dai trans stessi, ha cominciato a circolare nell’ ambiente dei viados e subito dopo in quello dei paparazzi, che di corsa sono andati ad offrirlo a manca ma soprattutto, ovviamente, a destra. Ecco così svelato uno degli innumerevoli ed elementari meccanismi con cui si alimentano gli enormi archivi di porcate tossiche che tante povere vittime hanno lasciato sul terreno in questi tempi oscuri.
Venuti a conoscenza della bollente storia, illustri oppositori di Marrazzo decidono di non gettarla subito in pasto all’opinione pubblica perché, come le vicende Boffo, Fini, Mauro, Agnelli, D’Alema ecc. hanno dimostrato, certe armi bisogna maneggiarle con cura e soprattutto saperle tirare fuori al momento opportuno, ad esempio (guarda caso) alla vigilia delle primarie del Piddì. Insomma pubblicata o meno che fosse la vicenda, il buon Piero doveva aver capito molto bene di essere tenuto per le palle proprio dall’ultima persona al mondo alla quale avrebbe mai voluto affidare la sua sorte: papi. Quello, tanto per dire, che fino a ieri garantiva indignato la sua completa estraneità riguardo alle scelte editoriali dei giornalisti in busta paga. Bohhh…
Insomma, ma che razza di politica abbiamo oggi nel nostro paese? Illustri puttanieri, protagonisti di filmini a base di sesso con trans e coca, sputtananti da altrettanto illustri puttanieri ( e molto, ma molto altro ancora..) che, invece di denunciare notizie su eventuali reati alla magistratura (giri di droga, ricatto, estorsione, rapina, adescamento e quant’altro) trescano con l’avversario politico fingendo di solidarizzare, in realtà portandolo minacciosamente a conoscenza del fatto di essere depositari delle sue future sorti.
Oggi due celebri protagonisti della scena politica italiana sono entrambi fuori causa: uno con lo stress e l'altro con la scarlattina. Nel frattempo Rutelli offre il proprio prezioso contributo alla rinascita del piddi: uscendone. Il popolo delle primarie sentitamente ringrazia. Dalla casa radicale alla casa democratica fino alla casa del Signore. Per quando è prevista l’ultima tappa: la casa del padrone?
Dunque oggi papino è tutto ricoperto da grossi puntini rossi e comunisti: il virus che l’ha colpito ed affondato appartiene al ceppo delle toghe rosse, e la patologia non si chiama scarlattina, bensì sentenza Mills.
E così noi poveri ingenui guardoni abbiamo passato un’intera estate a parlare di escort, la destra ed i terzisti dell’”Estintore della Sera” ci hanno accusato di rincorre il gossip. Papi intanto rivendicava il diritto alla sua vita privata, peccato però che nel lettone volesse selezionare anche la classe dirigente del paese, e per fortuna che Farefuturo e Veronica Lario hanno posto un argine al ciarpame (tempestivamente? chissà…. ). Adesso che nel sesso “ E’ caduta la sinistra” ( titolo del Giornale) loro sono felici come bambini con le mani in un vaso di Nutella. Però c’è un piccolo dettaglio: Marrazzo, travolto dallo scandalo ed esortato dalla base e dai dirigenti del suo partito, si è dimesso. Cosa che altri non hanno fatto….
E per concludere, forse sarebbe opportuno ricordare tre piccoli particolari che dovrebbero consigliare a qualcuno diversi passi indietro, molto più delle trombate clandestine o presunte tali:
-C’è un avvocato inglese condannato in secondo grado per essere stato corrotto allo scopo di fornire false testimonianze, grazie alle quali quel qualcuno nel passato l’ha fatta franca in almeno un paio di processi
-C’è una sentenza definitiva della cassazione che stabilisce la corruzione di un giudice, da parte di avvocati dello stesso soggetto in questione, con il fine di potersi pappare illegalmente una nota casa editrice
-C’e infine un suo carissimo amico e collaboratore condannato in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa
Cosa deve accadere di più di così perché una persona senta il dovere di fare un passo indietro? Altro che trans ed auto blu! Ah gia, dimenticavo: si tratta solo delle malefatte delle solite toghe rosse, cioè di magistrati non in vendita. Ma i suoi servi cosa ne pensano? Probabilmente, temo, il pensiero non è compreso nel contratto….
Insomma per toglierci papino dalle balle non ci resta che una flebile speranza: cioè che inizi anche lui a frequentar viados. Conoscendo le sue abitudini, difficile….