giovedì 12 novembre 2009

Monster parade 22

5
MISTER PESC E DALEMONI
Fanno bene a consigliare a Massimo D’Alema di diffidare del sostegno alla sua candidatura da parte del governo: a baffino evidentemente non è bastato il beffardo precedente della bicamerale. Quel vecchio squalo mangiacomunisti di papi infatti, ben consapevole del siderale tasso di sputtanamento cosmico pendente sulla sua pelata, ha capito benissimo come poter boicottare efficacemente l’invisa candidatura: sostenendola.

4
SOTTOSEGRETARIO O SUBUMANO?
“Il decesso di Stefano è stato determinato dall’anoressia e dalla droga”. Così parlò colui che svendette la tessera del suo ex partitino cattolico per una misera poltrona da sottosegretario. Dunque il povero Cucchi si sarebbe fratturato la base cranica a suon di siringate in faccia per poi schiacciarsi i globi oculari dentro le orbite a furia di digiuni, martoriandosi infine la povera schiena inciampando su una tenera piantina di marijuana. In pratica, a giudizio insindacabile del molto sotto e poco segretario, se la sarebbe andata a cercare. Tesi difficile da accettare, come quella che cataloga colui che diffonde simili teorie come un buon cattolico, e magari perfino degno rappresentante del popolo italiano. Adesso ci manca solo che si aggiunga all’affollato carro dei paladini del crocifisso, magari tra una partitina al rimbalza il clandestino e l’altra..

3
IL PROCESSO BREVE
Il governo ha messo a punto il testo che presenterà al senato domani stesso: i processi dureranno al massimo novanta minuti: quarantacinque il primo grado, quarantacinque l’appello più quindici minuti di intervallo. In caso di parità si terranno in cassazione due tempi supplementari di un quarto d’ora ciascuno più gli eventuali calci di rigore, che saranno battuti dagli avvocati di accusa e difesa utilizzando come porta due toghe rosse poggiate nei giardini di Villa Certosa. La prescrizione sarà anch’essa abbreviata: trenta secondi per ogni sostituzione più gli eventuali minuti di recupero per infortuni. I vincitori saranno qualificati al reato successivo. Anche questa nuova legge prevederà ovviamente il suo buon lodo: le cinque più alte cariche dello stato potranno infatti portarsi arbitro e pallone. I processi saranno tutti trasmessi in pay per view. Mediaset Premium, si intende

2
QUEL SUINO DI UN VACCINO
Ministero della salute nel panico: sembra che il vaccino per la suina sia largamente sottoutilizzato proprio a partire dagli stessi medici ed infermieri . Pare infatti ci siano timori sugli effetti collaterali del farmaco, in particolari quelli riconducibili all’adiuvante denominato “squalene”, una misteriosa sostanza estratta dal cranio catramato di papi. Ma il ministero rassicura la popolazione sull’efficacia preventiva del vaccino, nessuna delle persone alle quali è stato somministrato ha infatti contratto l’ influenza: sono tutte morte prima.

1
GOVERNATOR GOMORRA
Mentre papi appare intenzionato a difendere a spada tratta la candidatura alla regione Campania del suo Cosentino (in fondo è accusato solo di essere un camorrista mica di andare con trans e culattoni) un comune di quella splendida regione si aggiudica l’oscar per la raccolta differenziata. I cadaveri dei morti ammazzati vengono infatti educatamente gettati nell’organico assieme a ossa di pollo e bucce di banana, e non abbandonati davanti ai bar come accaduto di recente nel rione Sanità. Gli ingenti fondi provenienti dal narcotraffico diventano invece inesorabilmente non recuperabili, in attesa di poter essere riciclati con il prossimo scudo fiscale, si intende. Papi, come è noto, è un uomo d’onore che paga sempre i suoi debiti e mantiene le promesse, mica come quei culattoni dei comunisti….