sabato 14 novembre 2009

La parola alla difesa

Così dunque arringò Nonsferatu:

“…Il fatto che l’avvocato inglese David Mills si stato corrotto da papi non significa affatto che papi abbia corrotto David Mills….
….Il fatto che Cesare Previti sia stato condannato per aver “comprato”, utilizzando denari di papi, la sentenza di un giudice corrotto al fine di consegnargli illegittimamente la Mondadori non significa che papi abbia pagato…..….
…Il fatto che Marcello Dell’Utri sia stato condannato per concorso esterno in associazione mafiosa non significa affatto che papi frequenti persone condannate per concorso esterno in associazione mafiosa…
...il fatto che a papi siano state concesse attenuanti generiche e prescrizione in quanto corruttore semplice non significa che papi sia un corruttore...
….Il fatto che quello di papi diverrà un processo breve non significa che sarà un processo, infatti sarà solo la solita presa per il culo, come tutti gli altri …
…Il fatto che con il processo breve si vogliano accelerare i processi non significa che da domani si terranno ancora dei processi: infatti spariranno tutti via …
…cioè: solo quelli giusti, è evidente…
…Il processo breve è una misura garantista che consentirà agli incensurati di rimanere per sempre tali (colpevoli o innocenti che siano poco importa), così che i giudici possano serenamente perseguire i veri criminali: gli immigrati clandestini…
….Il fatto che io sia l’avvocato di papi non significa infine che io sia un avvocato…..

Bisognerebbe lasciar dunque lavorare in santa pace chi nella vita ha creato un’infinità di posti di lavoro: basti pensare solamente a quante escort, veline, ministre, servitori, chirurghi estetici ed avvocati sarebbero a spasso se non ci fosse papi. Il paese sarebbe insomma più povero… soprattutto alcuni giudici: quelli non politicizzati, per intenderci....
Papi è stato perseguitato dalle toghe rosse senza che nessuno sia mai riuscito a condannarlo. A dire il vero neanche noi a farlo assolvere: infatti siamo sempre riusciti a scappare via prima.
Papi è sceso in campo e si è fatto eleggere dal suo gregge, quello ereditato al gran completo dal compianto Caf con una spruzzata di leghisti e post fascisti: spero adesso sia ben chiaro anche agli stolti il motivo per il quale ha dovuto farlo.. …
…Papi infine è il leader del popolo della libertà!Incredibilmente, infatti, è ancora a piede libero..”