martedì 26 maggio 2009

Dieci domande al Premier

- Presidente Berlusconi, in un' intervista concessa a Repubblica l’ex fidanzato di Noemi dichiara che lei telefonò personalmente alla ragazza esaltandone l’aspetto angelico e la purezza del volto. Non è che per caso aveva sbagliato numero e pensava di parlare con Sandro Bondi?
- Presidente, la curva del Milan l'accusa di comprare da anni solo figurine. Perché non ha chiesto direttamente a Veltroni di regalarle un album completo dei calciatori Panini?
- Presidente, Giuliano Ferrara ha risposto a suo nome alle 10 domande di Repubblica. Provvede lei a dirgli che sarebbe meglio si facesse i cazzi suoi?
- Presidente, sempre a sentire il ragazzo di Noemi, sembra che Emilio Fede si recasse personalmente nelle agenzie per selezionare dei book. Lo faceva per scegliere delle giovani fanciulle da portare alla sua attenzione oppure per compilare le liste elettorali del Pdl?
- Presidente, lei ha dichiarato che Roma è sporca come una città africana. Non l’hanno avvisata che il sindaco non è più Walter Veltroni?
- Presidente, lei è un convinto sostenitore della separazione delle carriere. Si riferisce per caso a quelle di imputato e presidente del consiglio?
- Presidente, sua moglie riferisce che lei frequenta ragazzine. Non è che ce ne lascerebbe qualcuna anche a noi?
- Presidente, lei sostiene che Repubblica è responsabile di una campagna di odio ai suoi danni. Ha mai letto qualche titolo del “Giornale”, di “Libero”, della “Padania”, di “Panorama” e così via?
- Presidente, lei condanna quotidianamente l’uso politico della giustizia. Cosa ci fanno allora tutti i suoi avvocati in parlamento? E che cosa ne pensa delle troppo in fretta dimenticate commissioni “Telekom-Serbia” e “Mitrokin”?
- Presidente, lei si dichiara nemico giurato dei giustizialisti. Pensa che gli ex missini che tiravano le monete a Craxi stessero in realtà facendo una colletta per pagargli gli avvocati? O forse che i leghisti che sventolavano la corda in parlamento lo facevano per suggerirgli di tagliarla?